Un teatro da degustare. Wine&Comedy a Eataly Lingotto, Torino

Ogni martedì sera nei prossimi due mesi andranno in scena una Stand-Up Comedy e una selezione dei migliori vini al calice per uno spettacolo all’insegna del divertimento e del gusto. Negli spazi della Grande Enoteca un talento della comicità intratterrà il pubblico, mentre gli stimoli di bottiglie scelte ad hoc completeranno il coinvolgimento dei sensi.

Il vino è la bevanda in assoluto più ricca di significati. Senza perdersi in elencazioni, ci stanno sicuramente allegria, condivisione, piacere. E allora l’idea di abbinare ai calici uno spettacolo di teatro leggero e divertente ci azzecca alla grande. Ed è partita da Eataly Torino Lingotto con un calendario di incontri in cui la degustazione di un buon bicchiere, diverso ogni volta, si aggiunge ad uno show brillante di Stand-Up Comedy.

Tutti i martedì dalle ore 19.00 alle ore 20.00 da Giù da Guido, al piano inferiore di Eataly, negli spazi della Grande Enoteca, un talento della comicità intratterrà il pubblico presente con uno show esilarante e coinvolgente.  In accompagnamento, una wine list speciale, che prende spunto direttamente dall’Enoteca di Eataly, che conta oltre 35.000 bottiglie e 5.000 referenze. Da un grande classico, come un Alta Langa DOCG, passando per il Fiano di Avellino, il Chianti classico e altre proposte che spaziano tra i vitigni della penisola.

Non mancano anche le proposte gastronomiche, pensate per l’occasione dagli chef di Eataly: dalle polpette di verdura al tagliere di salumi e formaggi, passando per le chips di patate e altre tapas sfiziose.

Il biglietto di accesso per Wine&Comedy ha un costo di € 10 e garantisce un posto per lo spettacolo e la consumazione di un calice di vino tra quelli presenti in menu. È necessaria la prenotazione.

Ecco i prossimi appuntamenti:

Martedì 15 ottobre: Giovanni Neri e Carlo Joly

Martedì 22 ottobre: Nicola Campostori

Martedì 29 ottobre: Pietro Maccabei e Gianluigi Antonione

Martedì 5 novembre: Serena Bongiovanni

Martedì 12 novembre: Monir Ghassem

Martedì 19 novembre: Giulia Cerruti

Martedì 26 novembre: Dario Benedetto

Martedì 3 dicembre: Fabrizio Corazzini e Federica Gambino

 

Per info e prenotazioni: Eataly Lingotto