Firenze nel cuore

Due nuove aperture nel cuore di Firenze di B&B HOTELS , l’Hotel Laurus al Duomo e l’Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio

Dedicati a una clientela cosmopolita,  esclusivi e autentici,  ricerca nei dettagli e discrezione, sono gli atout di questi hotel che, oltre che allo stretto legame con il territorio locale e all’innovazione, offrono un’esperienza unica, intima e memorabile, per un soggiorno che non si scorda.

Dal design neoclassico Fiorentino, tipico di espressioni artistiche senza tempo, l’Hotel Laurus al Duomo e l’Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio, sono situati a pochi passi dai principali luoghi d’interesse nel centro  capoluogo toscano, la scelta ideale per un viaggio di lavoro o di piacere e, risvegliare corpo e mente e ricaricare le energie, ma anche il luogo perfetto per un drink e uno snack in compagnia.

Dotati di ogni comfort, con lobby accoglienti e caratteristiche, camere spaziose con una selezione di cuscini, giornali, tè e caffè, bagno privato con ricco kit di cortesia pensato per uomo e donna, Wi-Fi superveloce gratuito, TV a schermo piatto con canali Sky e satellitari, frigobar, cassaforte, aria condizionata, soddisfano le esigenze di ogni tipo di clientela.

Una’ospitalità esclusiva declinata in totale sicurezza grazie al nuovo protocollo di sanificazione dedicato garantito dal Safety Label High Quality Anti Covid-19 elaborato in collaborazione con B.C.O. Consulting conforme agli standard e alle normative vigenti, a tutela della salute di tutti.

L’Hotel Laurus al Duomo è situato a soli 100 metri dal Duomo e dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, a pochi metri dai principali monumenti, dalle vie dello shopping, dal Centro espositivo e Congressuale della Fortezza del Basso, dalle storiche botteghe di artigiani fiorentini promosse da “Vo per Botteghe®” in collaborazione con Life Beyond Tourism® e la Fondazione Romualdo Del Bianco®. L’iniziativa esalta la tradizione, “il saper fare” dei singoli luoghi valorizzando le eccellenze del Made In Italy e connette le aziende locali con il turista. L’albergo è composto da 50 camere eleganti e accoglienti tra cui 3 Junior Suite. La sala colazioni al sesto piano, si trova su una terrazza panoramica dalla quale si può godere di una splendida vista della Cupola di Brunelleschi del Duomo e ammirare i palazzi del Centro storico di Firenze. Il Caffè Astra al Duomo, bar dell’hotel, è una piacevole pausa nel ritmo quotidiano, aperto nell’arco di tutta la giornata, offre aperitivi sfiziosi con una selezione pregiata di vini tipici del territorio.

L’ Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio si trova all’interno della Torre de’Rossi, un’antica torre medievale del 1200, sull’omonimo ponte, con vista a 360° sul cuore della Firenze medievale e a meno di 100 metri da Palazzo Pitti e della Galleria degli Uffizi. L’albergo è composto da 79 camere, 1 Suite presidenziale con terrazza, una sala riunioni.  Al sesto piano, in un’atmosfera suggestiva e mozza fiato, i viaggiatori possono godersi un momento di relax al Ristorante Wine Bar “Alla Torre De’Rossi”, con due ampie terrazze panoramiche che offrono una vista indimenticabile di Firenze. Gli ospiti del ristorante possono scegliere tra una serie di piatti della tradizione toscana, salumi artigianali, formaggi, pasta fresca fatta in casa, carni Cinta senese Chianina; il tutto accompagnato da un’ottima selezione di vini del territorio. Sistemazione ideale per assaporare l’atmosfera dell’“Oltr’Arno” Fiorentino.

B&B Hotels, catena internazionale di alberghi con più di 500 hotel in Europa e 41 sul territorio nazionale, continua la sua ambiziosa espansione in Italia con due nuovi hotel nel cuore di Firenze: l’Hotel Laurus al Duomo in via De Ceretani 54/r e l’Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio in Borgo San Jacopo 3/r, prenotabili su hotelbb.com.

Uno sviluppo importante e costante quello di B&B Hotels, che entro il 2021 prevede il raggiungimento di 50 hotel in Italia e oltre 650 a livello global.

Tags

About the author