Si moltipolicano le inziative per far fronte all’emergenza. Una fra le tante é quella di Agri Berroni, giovane azienda specializzata nella produzione di gelati artigianali mantecati e confezionati ed altri derivati del latte, che si è organizzata per assicurare la fornitura dei propri prodotti. Solo tre mesi di vita ed un grande impegno nel fronteggiare con una nota di dolcezza un momento di grande preoccupazione collettiva.
L’azienda di Tenuta Berroni nella dolce campagna fra Carmagnola e Racconigi, rispettivamente in provincia di Torino e Cuneo, da qualche giorno ha dato il via ad una nuova sfida: #TURESTAACASA alla dolcezza ci pensiamo noi. Un servizio che consente di ordinare online i prodotti desiderati – latte fresco, yogurt (esclusivamente il giovedì per garantire la freschezza), gelato-, e riceverli direttamente a casa il giorno successivo, dalle 14 alle 18. La consegna gratuita sarà effettuata in tutti i comuni limitrofi a Racconigi, come Caramagna, Casalgrasso, Lombriasco, Carmagnola, Cavallermaggiore e Savigliano, per un raggio di circa 15-20 km.
Basta effettuare l’ordine online cliccando su http://bit.ly/agriberrroniadomicilio_turestaacasa, indicare i prodotti desiderati – tutti elaborati da Agri Berroni utilizzando materie prime delle dipendenze agricole della stessa Tenuta o di aziende agricole limitrofe -, e la consegna verrà effettuata nei tempi indicati e nel rispetto della salute collettiva.
L’ inaugurazione ufficiale dello spazio Agriberroni è rinviata a data da destinarsi, ma intanto si lavora per diffondere dolcezza e portarla a domicilio.