Venezia per un San Valentino di passione

Quale coppia di innamorati non vorrebbe trascorrere il giorno di San Valentino in modo romantico e perché no, anche un pó piccante? Allora PalazzinaG fa proprio al caso vostro. Eletto hotel più sexy del mondo da Tablet Hotels e progettato da Philippe Starck, PalazzinaG vi offre il soggiorno perfetto all’insegna dell’amore e della passione. Non la solita festa degli innamorati, non i soliti cioccolatini a forma di cuore, non i soliti fiori. Situata nel cuore di una delle città più romantiche di sempre, Venezia, a PalazzinaG sarete avvolti dall’atmosfera seducente che riporta alla mente e ai sensi le imprese amorose di Giacomo Casanova. Come non lasciarsi trasportare dall’idea di un soggiorno eccitante, intimo e lussuoso dove l’erotismo si unisce allo charme e rende il tutto un’esperienza indimenticabile.

Sexy dunque, ma anche chic. Il cinque stelle è l’ideale per scoprire il lato più piccante di Venezia e trascorrere un weekend con ogni comfort, dove i protagonisti principali sarete voi ed i vostri sensi. Per questo, PalazzinaG in occasione del weekend di San Valentino, ha pensato proprio a tutto. Uno speciale pacchetto dal nome inequivocabile, Sexy Valentine, studiato ad hoc per stimolare la coppia che riscoprirà l’intesa perfetta fatta di trasgressione e passione. Una speciale sexy box risveglierà l’ars amatoria che c’è in voi, mentre la stuzzicante cena a lume di candela, fatta di cibi afrodisiaci e bollicine intricanti, renderà liberi i vostri corpi e la vostra mente.

Ecco cosa include il pacchetto Sexy Valentine:

  • Soggiorno per due persone in camera o suite (minimo due notti)
  • Sexy box in camera all’arrivo
  • 15% di sconto sulla Best Available rate
  • Cena a lume di candela presso il PG’s Restaurant con menu afrodisiaco a 4 portate, vini inclusi
  • Colazione continentale à la carte servita in qualsiasi ora del giorno
  • Late check in (soggetto a disponibilità)
  • Welcome drink e free Wifi

Palazzina G è il primo hotel realizzato da Philippe Starck in Italia: un cinque stelle lusso di nuova generazione dove convivono atmosfere oniriche, materiali preziosi e nuove filosofie di ospitalità. Nei 2800 metri quadri, su tre piani, voluti e realizzati da Emanuele Garosci, ogni singolo elemento degli ambienti e degli arredi, è stato scelto per contribuire a trasmettere l’atmosfera di una casa vissuta, intrisa di fascino e di vita. A poco più di un anno dalla sua apertura, Palazzina G è stata celebrata dalle più importanti testate della stampa italiana e internazionale, entrando nella “Hot list 2010” di Condè Nast Traveller dei 50 migliori alberghi in tutto il mondo e diventando punto di riferimento di noti nomi dell’imprenditoria internazionale e di celebrities.

PalazzinaG vi offre la ricetta ideale per il vostro miglior San Valentino.

di Roberta Picano