Chi non ha mai sognato di possedere un’isola tropicale tutta per sé almeno per qualche giorno? Se siete alla ricerca di una esperienza simile, il Nord Island Lodge, situato nell’omonima isola dell’arcipelago delle Seychelles, potrebbe fare per voi.
L’isola, la cui superficie misura in tutto poco più di 2 chilometri quadrati, è stata comprata nel 1997 per 5 milioni di dollari da un fondo di investimenti sudafricano, che ha costruito un resort di lusso. 11 ville tutte arredate in differenti modi con mobili fatti da artigiani locali. Le ville comprono una superficie di 450 metri quadrati che grantisce assoluta privacy agli ospiti. È forse questa la ragione per cui il resort è stato scelto dal Duca e dalla Duchessa di Cambridge come meta per la luna di miele.
E’u n luogo magico, dove poter vivere una vacanza cullati dal sole e dallo sciabordio delle onde. Per accedere a questo paradiso i prezzi partono da poco più di 4 mila euro a notte per soggiornare in una villa da 2 persone,
per chi volesse prenotare l’intera isola, che ospita fino ad un massimo di 33 persone il costo è di 49 mila euro a notte. Forse non per tutti, ma sicuramente una “dreaming room” nel vero senso della parola e si sa, sognare non costa nulla!
Per informazioni: seyvillas.com