Badrutt’s Palace Hotel, the best!

Qual è il miglior hotel di un Paese? Difficile dirlo, soprattutto se si vuole rispecchiare il giudizio del pubblico, senza affidarsi all’interpretazione delle critica specializzata, non sempre imparziale. A fare questo lavoro certosino da tempo c’è TripAdvisor, il sito di viaggi più grande al mondo, che consultando milioni di ospiti di ogni provenienza stabilisce il gotha dell’hotellerie di ciascuna nazione. Ebbene per il 2019  il Badrutt’s Palace Hotel di S. Moritz è stato giudicato ai vertici in tutta la Svizzera, con  il primo posto sia nella categoria Top Hotels, sia nella categoria Hotels con il miglior servizio.

“Il Badrutt’s Palace non è solo sinonimo di esclusività e lusso. Questo castello fiabesco con il suo fascino speciale, la fantastica posizione che affaccia sul Lago di St. Moritz, la vasta area benessere e la grande ospitalità che lo caratterizza si è guadagnato il primo posto all’interno dei nostri Award” spiega TripAdvisor citando il riscontro di un ospite: “Personale eccezionalmente professionale e gentile, dal parcheggiatore alla reception, dai camerieri agli addetti all’housekeeping. Tutto è semplicemente perfetto. Per non parlare dell’atmosfera di questo storico hotel di lusso, che non può essere paragonato a nessun altro. Il Badrutt’s Palace Hotel appartiene a una classe superiore e a sé stante, unica in tutta la Svizzera”.

Ulteriori prestigiosi riconoscimenti sono andati al personale dell’hotel, a testimonianza di un servizio leggendario, in assonanza con l’aura favolosa, quasi da film hollywoodiano, che si percepisce in questi prestigiosi locali adagiati a 1800  metri nel cuore dell’Engadina.  Un’offerta gastronomica senza pari si sposa qui con il piacere di tornare in luoghi conosciuti, in uno storico e iconico resort di montagna. Una celebrazione di stile, sport, alta cucina e wellness fra le più raffinate ed esclusive di tutto l’arco alpino.

Badrutt’s Palace

Tags

About the author