Siete inseparabili, e per voi è impensabile lasciarlo a casa per un viaggio o una pur breve vacanza. Ma non sempre è facile portarlo con sé. Se poi la meta è una città tanto meravigliosa quanto complicata come Venezia, la ricerca di un hotel disposto ad ospitare voi e il vostro cane, soprattutto se non si vuole rinunciare ad uno standard elevato, si fa problematica e impegnativa. Grazie alla sensibilità della famiglia Serandrei, grande amante degli animali e coinvolta nel settore dell’ospitalità da quattro generazioni, da oggi è possibile fruire dello speciale pacchetto “WE ARE PET FRIENDLY” presso l’Hotel Ca’Pisani a Dorsoduro e l’Hotel Saturnia & International in Calle Larga XXII Marzo.
Le due prestigiose strutture hanno predisposto un’accoglienza particolare per i nostri amici a quattro zampe approntando un Pet-kit di benvenuto che comprende un gustoso osso da masticare, una coperta e una ciotola. In più la garanzia di un medico veterinario a disposizione in caso di necessità per tutta la durata del soggiorno. Sarà così possibile andare insieme alla scoperta di calli, campielli e sotoporteghi in tutta tranquillità. E poi volendo anche della laguna, dato che i cani di tutte le taglie provvisti di museruola possono salire gratuitamente sui vaporetti ACTV. Dunque l’intera città a portata di mano incluse perle come Murano, Burano, Torcello, il Lido, e le altre splendide isole. Il pacchetto è sempre disponibile e gratuito ed è possibile prenotarlo direttamente dal sito degli hotel o contattando il servizio prenotazioni.
I due hotel pet friendly sono parte della grande tradizione dell’ospitalità veneziana. Entrambe quattro stelle superior, e situati nel cuore di Venezia, testimoniano l’evoluzione di uno stile architettonico inimitabile.
Risale alla fine del trecento il palazzo dell’Hotel Saturnia & International, a due passi da piazza San Marco, nella storica calle larga XXII marzo. Un tuffo nell’atmosfera della Serenissima dei patrizi godendo nel contempo di tutti i confort moderni, e di un servizio informale ma impeccabile.
E’ il primo hotel di design a Venezia, ed anche un incantevole indirizzo di charme. Nei pressi delle Gallerie dell’Accademia, sestiere Dorsoduro, l’Hotel Ca’ Pisani è un palazzo veneziano tardo-medievale, i cui interni sono stati tutti rinnovati in chiave modernista e art déco, con mobili creati su misurae dalla linea originale. Per un’esperienza unica nella magia della laguna sospesi fra presente e passato.
Per ulteriori informazioni: