Conciliare vacanza romantica, spiagge da sogno, alta qualità nell’ospitalità, rispetto e sensibilità per la natura è un desiderio di tanti non sempre facile da concretizzare. Da tempo il gruppo Constance Hotels & Resorts s’impegna a realizzare soggiorni fondati sul benessere generato dal contatto intimo con il fantastico patrimonio naturale di luoghi come Mauritius, Seychelles, Maldive, Madagascar, Zanzibar, nelle proprie strutture esclusive. Questa è la filosofia True by Nature che, seppur declinata in modi diversi, accomuna tutte le proprietà Constance, coinvolgendo gli ospiti in un’esperienza totalizzante, sintesi originale fra lusso, bellezza dell’ambiente e del paesaggio, cura delle relazioni. Dove per relazioni s’intende non solo la ricerca dell’armonia fra coloro che giungono in queste terre meravigliose, ma anche con le culture che da sempre le abitano.
Un impegno concreto attestato anche da prestigiosi riconoscimenti nel settore dell’hotellerie di gamma alta. Recentemente ad esempio il Constance Moofushi alle Maldive è stato indicato come Luxury Eco/Green Hotel a livello mondiale nell’ambito dei World Luxury Hotel Awards.
Niente di strano quindi se per San Valentino, giorno dedicato al sentimento che più nobilita la vita, Constance Hotels & Resorts abbia in serbo un paio di proposte ad hoc. A Mauritius il Constance Prince Maurice è la location perfetta per trascorrere un soggiorno romantico e stupire la persona amata con una proposta a sorpresa durante una cena al lume di candela al Barachois, il ristaurant flottant altamente scenografico. Un’altra delle perle in Oceano Indiano consigliata per celebrare degnamente la festa degli innamorati è l’ultimo arrivato, il Constance Aiyana sull’isola di Pemba, nell’arcipelago di Zanzibar. Interamente realizzato con materiali naturali, è un luogo tutto da esplorare, denso di scenari impagabili per regalare momenti romantici alle coppie in amore e intanto concedere l’emozione di scoprire i più spettacolari fondali di tutta l’Africa, sull’antica via delle spezie.