Il paradiso può attendere? Sì, può attendere. Ma perché dovrebbe? Soprattutto oggi che con SeyVillas è possibile costruire i proprio soggiorno su misura in quell’incredibile concentrato di bellezza dell’arcipelago delle Seycelles. Basandosi sull’approfondita conoscenza di tutte le isole, delle strutture e degli operatori locali, il tour operator nato in Germania nel 2011 e già fra i leader per la destinazione, mette a disposizione un esclusivo configuratore online per assemblare un viaggio ad hoc. Basta entrare nel sito web e seguire le indicazioni, utilizzando i diversi criteri di ricerca.
Si inizia selezionando volo e periodo, per poi passare alle spiagge, tutte descritte nel dettaglio, con foto e informazioni approfondite. Per ognuna il sistema fornisce indicazioni su ristoranti, strutture per vacanze e altri aspetti importanti. Effettuata la scelta si arriva alla simulazione del preventivo – non vincolante ed inclusiva dei trasferimenti – che può essere naturalmente arricchita da altri servizi come escursioni, organizzazione matrimonio e altre esperienze. Alla fine si ottiene un pacchetto su misura targato SeyVillas.
Le offerte sono molte e diversificate, perché le Seycelles possiedono un ecosistema unico e meritano di essere visitate godendo appieno di una natura ricchissima secondo le proprie inclinazioni e i propri gusti. Così ad esempio un viaggio di 14 giorni comprendente volo, trasferimenti e alloggi in tre isole parte da 1600 euro. Una speciale attenzione è riservata al wedding, non solo viaggi di nozze speciali in resort esclusivi o crociere fra gli atolli, ma anche l’organizzazione del matrimonio nell’atmosfera suadente e gioiosa delle iles.
L’arcipelago è oggi impegnato nella difesa e nel recupero di un patrimonio naturalistico originale, con tantissime specie endemiche di terra e di mare. La salvaguardia ambientale ed il ripristino ecologico sono riconosciuti come fattori indispensabili per consegnare alle future generazioni il patrimonio di queste 115 tra isole e atolli, staccatesi 150 milioni di anni fa dal supercontinente Gondwana insieme all’India e al Madagascar. Un tempo lunghissimo di isolamento evolutivo ha generato creature singolari, dalle rane lillipuziane alle tartarughe giganti, dalle piante carnivore ai coco de mer, enormi frutti di palma. Le spiagge sono fra le più belle del mondo: a la Digue, Prasline, Mahe, tanto per citare. Ora arrivarci sarà più semplice, e anche conveniente. Ora con SeyVillas arrivarci è più semplice, e anche conveniente. Inoltre una quota consistente degli introiti derivanti dal turismo viene impiegata dal governo per manutenere e migliorare l’ambiente naturale: anche il paradiso ha bisogno di una mano…